Adriatik 360 Ducato 14, (1992)

« Older   Newer »
  Share  
Luca74AL
icon6  view post Posted on 17/7/2008, 13:10




Ciao, sono Luca, da ieri proprietario di un stupendo Adriatik 360 del 1992 con base Ducato 14 con 89000 km...sono di Novi Ligure e ho intenzione di collaborare attivamente con questo FORUM per farlo rinascere e conoscere in tutta italia. Ciao...

Ecco il Mio Mezzo....

image

image

image

 
Top
Agus
icon1  view post Posted on 27/7/2008, 16:01




Ciao Luca, image
ti faccio i miei migliori di Benvenuto nella comunitą dei Camperisti e ti auguro di percorrere il massimo dei chilometri in allegria e spensieratezza.
Prenderai coscenza da solo della bellezza del turismo itinerante.
Grazie per la collaborazione offerta. Questi spazi sono a disposizione per scambiare esperienze e per avere un contatto diretto con gli amici che volessero organizzarsi per trascorrere i week-end insieme.
Auguri ancora e di nuovo BENVENUTO! image

CITAZIONE (Luca74AL @ 17/7/2008, 14:10)

Ciao, sono Luca, da ieri proprietario di un stupendo Adriatik 360 del 1992 con base Ducato 14 con 89000 km...sono di Novi Ligure e ho intenzione di collaborare attivamente con questo FORUM per farlo rinascere e conoscere in tutta italia. Ciao...
Ecco il Mio Mezzo....


Ciao Luca, image
ti faccio i miei migliori di Benvenuto nella comunitą dei Camperisti e ti auguro di percorrere il massimo dei chilometri in allegria e spensieratezza.
Il primo camper rimarrą per sempre impresso nella tua memoria come se fosse il gioiello di famiglia. Ne cambierai in seguito, ma questo ti rimarrą nel cuore perchč con lui prenderai coscenza della bellezza del turismo itinerante.
Grazie per la collaborazione offerta. Questi spazi sono a disposizione per scambiare esperienze e per avere un contatto diretto con gli amici che volessero organizzarsi per trascorrere i week-end insieme.
Ancora auguri e di nuovo BENVENUTO! image
 
Top
Luca74AL
view post Posted on 27/7/2008, 18:31




grazie ancora. ripeto se hai bisogno di un mod che ti dia una mano io sono qui. intanto potrei crearti gratis un bell indirizzo web tipo www.spaziocamper.tk
 
Top
2 replies since 17/7/2008, 13:10   660 views
  Share