Sapete cosa è la maledizione della garanzia?
La rottura del dispositivo 10 giorni dopo la scadenza!
Come gia riferito in altri post, dopo lo Street Pilot, ho acquistato il TomTom Go 910. Per oltre due anni si è comportato egregiamente guidandomi passo passo nei percorsi programmati. Dotato di diverse belle cosette come il Bluethoot che permette di usare il vivavoce col cellulare, cartografia europea dettagliata, predisposizione per MP3 riascoltabili dal dispositivo o col cavetto dalla radio, per foto formato Jpg da caricarci per rivederle in slideshow, insomma, un bel dispositivo.
Giovedi 21 agosto, lo attacco al parabrezza e quando lo accendo non parte, appare un disco rosso con una X da un lato, provo e riprovo, nulla a fare.
Quando sono tornato a casa l'ho collegato al computer, nulla. Faccio il reset del dispositivo, nulla.
Esamino il dispositivo via DOS col comando CHKDSK (check disk) e mi dice che il system file è di tipo RAW!!! Porca l'oca!! Significa che il disco è grezzo e non contiene nulla.
Provo a fare la formattazione a basso livello nel tentativo di recuperare l'hard disk, ma arrivato ad un certo punto, dopo una ventina di minuti, inizia a darmi errore su un cluster rifiutandosi di andare avanti.
Ho ripetuto l'operazione altre volte inutilmente e ho dovuto arrendermi all'evidenza.
Qualcuno ha avuto esperienze del genere?
Chi vuole un navigatore inservibile, sono anche disposto a cederlo.....
Quando si dice SFIGA!!!