Postate qui

« Older   Newer »
  Share  
Agus
icon5  view post Posted on 27/3/2006, 09:53




Postate qui qualsiasi idea migliorativa o innovativa, a vostro giudizio, utile per il forum.

Edited by Agus - 27/3/2006, 10:54
 
Top
fliege
view post Posted on 4/5/2006, 21:03




Bravo Agus,
Le nuove indicazioni si leggono meglio con la differenza di colore che mette in evidenza la situazione di ciascuna discussione.
L'effetto visivo di primo impatto è migliorato.
Un abbraccio
 
Top
ermaxi
view post Posted on 7/5/2006, 17:14




Era un po' di tempo che non entravo nel forum e ho trovato migliorata la grafica con cui si riesce facilmente a vedere quali sono i messaggi letti e quelli da leggere.
 
Top
Luca74AL
view post Posted on 16/7/2008, 12:47




io direi di dare una rinfrescata...aggiungere qualche sezione...tipo le foto dei nostri mezzi...le modifiche ecc...e poi tutto quello che viene in mente
 
Top
Agus
view post Posted on 27/7/2008, 17:03




CITAZIONE (Luca74AL @ 16/7/2008, 13:47)
io direi di dare una rinfrescata...aggiungere qualche sezione...tipo le foto dei nostri mezzi...le modifiche ecc...e poi tutto quello che viene in mente

Secondo me è la volontà che manca... non la mia, ma quella di tutti gli amici camperisti che potrebbero dare e attingere qualsiasi tipo di notizia riguardante i posti, le aree attrezzate, i campeggi e tutto ciò che riguarda i VR (veicoli ricreativi) dal prezioso data base che si creerebbe con il contributo di tutti. :unsure:
Al momento, le sezioni esistenti non soltanto sono sufficienti, ma anche poco utilizzate, ma, qualora gli amici camperisti sentissero il bisogno di iniziare a rendere disponibili le proprie esperienze cominciando a scrivere nelle sezioni esistenti, ti assicuro che in un minuto aggiungo tutte quelle che potrebbero ritenersi necessarie. Comunque grazie per il suggerimento. :D
La sezione per descrivere il nostro VR già c'è e ci si possono pubblicare anche le foto.
 
Top
Voglia di Piadina
view post Posted on 10/8/2009, 14:19




volevo suggerire uno spazio dove segnalare siti..blog... ecc.
 
Top
Agus
view post Posted on 11/8/2009, 13:06




CITAZIONE (Voglia di Piadina @ 10/8/2009, 15:19)
volevo suggerire uno spazio dove segnalare siti..blog... ecc.

Va bene, lo aggiungo.
 
Top
6 replies since 27/3/2006, 09:53   353 views
  Share