Ponte di Pasqua, Raccontiamoci come lo abbiamo trascorso.

« Older   Newer »
  Share  
fliege
view post Posted on 18/4/2006, 12:26




Dove siete stati per il ponte di Pasqua?
Io vi descrivo il mio:
Partiti il sabato mattina da Castelbellino An, io,la consorte, la figlia e l'antifurto a quattro zampe, direzione costa romagnola appena a nord di Rimini.
Prima tappa Igea Marina, vano tentativo di trovare posto in area di sosta, sembrava Agosto. In spiaggia parecchi turisti già in costume a prendere il sole (noi eravamo partiti in maglione).
Trovato un parcheggio per la pausa pranzo abbiamo subito pensato a una alternativa. Mare troppo affollato, Perché no la montagna?
Appena dopo pranzo siamo ripartiti alla volta di Sant'Agata Feltria dove ci siamo trovati da soli ma solo per ca. mezz'ora.
In poco tempo sono arrivati altri sette equipaggi, alcuni piacevolissimi con cui abbiamo fatto immediatamente amicizia (come dovrebbe essere sempre) e quindi il pernottamento.
Giornata di Pasqua molto piacevole allietata anche da un piacevole sole primaverile.
A metà pomeriggio partenza per Carpegna dove dopo una passeggiata in paese e visita alla abbazia della Pieve si è deciso di ripartire in direzione di Lamoli.
Pernottamento tranquillo insieme ad altri tre VR nella locale area di sosta.
Lunedì dopo la visita alla abbazia Benedettina di nuovo partenza in direzione di Mercatello sul Metauro e quindi S. Angelo in Vado.
Si è proseguito poi verso il rientro passando per Acqualagna, Passo del Furlo e poi Fano, Senigallia e quindi a casa.
Tutto il WE è stato splendido, quantità giusta di sole ma non troppo.
Non abbiamo fatto un viaggio importante visto il poco tempo a disposizione ma è stato molto piacevole.
Attendiamo il prossimo.
 
Top
Agus
view post Posted on 18/4/2006, 13:40




Le idee erano tante. In giro col camper oppure nel podere di mio genero, magari per fare una breve cavalcata in mezzo alla macchia. Invece sono rimasto tutto il ponte di Pasqua in casa perche' l'alta percentuale di umidità nell'aria, aveva accentuato i problemini al ginocchio di mia moglie.
Spero di mettermi in pari con l'uscita del 28 per il raduno di Teramo.
Questo e' il gruppo degli Splendidi image a Sant'Agata Feltria per il mercatino di Natale.
.............. alla larga !! :D :D :) :)
image
 
Top
fliege
view post Posted on 19/4/2006, 09:19




Per il Mercatino di Natale c'ero anch'io, ma probabilmente in un'altro fine settimana perché non ho avuto la neve come nella foto. In ogni caso l'area era affollatissima.
Oltre a goderci il mercatino abbiamo fatto amicizia con una coppia di Padova. Tra "ombre e grappa" il giocattolo al ritorno andava da solo.
Non vedo l'ora di conoscere di persona gli amici di Teramo.
 
Top
2 replies since 18/4/2006, 12:26   506 views
  Share